STMicroelectronics, rottura della cup with handle!

0
1738

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) di STMicroelectronics per mezzo di candele cumulate heikin ashi, notiamo come il titolo dolo la rottura al rialzo della fase di accumulo (linee viola orizzontali) è esplosa al rialzo facendo registrare ad oggi una performance di oltre il 170% nel giro di poco più di un anno. Tale forte bearish trend perdura ancora oggi.

Stmicroelectronics, rottura della cup with handle!

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, per mezzo di candele classiche, notiamo come l’azione ha fornito un primo segnale di forza alla rottura con volumi (cerchio arancione) di area 7,60€ (linea rossa orizzontale). Successivamente l’azione ha fornito un secondo segnale di forza alla rottura con volumi (cerchio viola) di area 11,10€ (linea blu orizzontale). Nella scorsa giornata di contrattazione l’azione ha dato un terzo segnale di forza dopo il breakout con forti volumi della cup with handle che si era formata (evidenziata sul grafico con le linee viola). A questo punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long.

Descrizione della società Stmicroelectronics:

STMicroelectronics, ticker STM, quotata sul mercato italiano è una società di semiconduttori globali che progetta, sviluppa, produce e commercializza una gamma di prodotti e circuiti integrati specifici per applicazioni (ASIC) per applicazioni analogiche, digitali e segnali misti. I settori della società comprendono Gruppo Automobilistico e Discreto (ADG), Gruppo Analogico e MEMS (AMG), Microcontrollori e Gruppo ICs (MDG) e altri.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona