Unione Banche Italiane (Ubi), arriva la rottura ma…

0
2483
Unione Banche Italiane (Ubi), arriva la rottura ma...

Ecco cosa scrivevamo il giorno 15-settembre-2017 sul titolo Unione Banche Italiane (Ubi):
https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/banca-ubi-resistenza

In sintesi avevamo evidenziato la presenza di una forte resistenza statica più volte testata dal mercato (frecce rosse). Inoltre, avevamo scritto che una eventuale rottura avrebbe dato sul titolo un segnale di forza. Il giorno 15 settembre eravamo sulla candela evidenziata con il cerchietto arancione.

Unione Banche Italiane (Ubi), arriva la rottura ma...

Cosa è successo? Nella giornata di venerdì scorso è arrivata la rottura della barriera statica che avevamo individuato posta in area 4,15€. Tale breakout, però, è arrivato senza volumi in aumento (cerchio viola). Ciò non ha fatto scattare interamente il segnale di forza che stavamo aspettando. A questo punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo molta attenzione al money management e all’uso degli stop loss che devono sempre essere impostati quando si intraprende un’operazione di trading.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona