Yahoo, vicina ai top di sempre in un contesto di grande forza!

0
2697
Yahoo, vicina ai top di sempre in un contesto di grande forza!

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) per mezzo di candele cumulate Heikin Ashi, possiamo osservare come il titolo, dopo aver toccato il bottom di mercato in area 11,00$ circa (freccia arancione), ha invertito la propria rotta impostandosi al rialzo in un forte trend primario. Durante tale tendenza rialzista (ancora in essere) non sono mancati significativi ritracciamenti che non hanno, però, messo in discussione la tendenza di fondo del titolo. Dal grafico weekly possiamo notare, inoltre, la formazione di un doppio minimo in area 27,00$ circa (frecce blu), pattern di inversione rialzista, la cui violazione ed il successivo millimetrico pullback hanno dato forte slancio al titolo.

Yahoo, vicina ai top di sempre in un contesto di grande forza!

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily notiamo che i prezzi si stanno muovendo in una fase laterale di breve termine vicino ai massimi storici in un contesto di grande forza del mercato americano. Il breakout rialzista, definitivo e con forti volumi dei massimi storici (area 52,30$) darebbe un nuovo e forte segnale di forza del titolo. A quel punto il trader/investitore deciderà se intraprendere operazioni long con stretti stop loss. Attendiamo sempre le conferme da parte del mercato senza mai anticiparlo. Un titolo, quindi, da inserire in watch list.

Descrizione della Società:
Yahoo, quotata sul mercato Nasdaq, ticker YHOO, è impegnata nel settore di informazioni digitali. La società si occupa di informare, collegare e intrattenere i propri utenti con la sua ricerca (Yahoo Search), comunicare con Yahoo Mail e Yahoo Messenger ed informare con Yahoo News, Yahoo Sports, Yahoo Finanza.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona