Eur Usd, si torna contro la resistenza?

0
2409

Eur usd, si prepara nuovamente a caricare per andare ad attaccare i massimi? Sembra che questo posa essere lo scenario più probabile.

Al momento osservando le forze in campo che cosa notiamo? Una situazione abbastanza nitida che poi si rispecchia molto bene nei prezzi.

-Usd, la debolezza del dollaro continua evidente, ogni giorno continua d indebolirsi verso tutte le valute.Questo favorisce moltissimo il mercato americano i mercati emergenti, mentre mette in difficoltà i mercati europei.Questo fenomeno quindi rende davvero molto interessante tradare sempre contro dollaro perché si ha in questo momento in questo sentiment un mood positivo.

-Euro, continua nonostante le politica di easing distensive della banca centrale a essere una valuta che viene comperata, che non riesce a svalutarsi.Questo fenomeno continua e la banca centrale risulta incapace di modificare questo trend.Cosa succederà all’euro se qualche cosa non cambierà? Molto semplice continueremo a vederlo rafforzarsi invece che svalutarsi, con una Bce che sarà costretta a spendere sempre più denaro per trovare una soluzione al problema.

Tutto questo come si concilia con il cross Euro Usd?

-Abbiamo che il cros valutario, uno dei più seguiti dai traders, a ogni tentaivo di svalutazione reagisce, poi con maggiore forza. Ora i prezzi ci dicono che le quotazioni con base di appoggio a 1.12,quindi meno profonda delle pretendete questa volta con obiettivo chiaro di attacco in area 1.15.Noi crediamo che se il sentiment continuerà coi sia molto probabile vedere lo sforamento di questa area. Tale zona in ottica di lungo termine sarà una area molto interessante di short.Per il momento il sentiment sul cross valutario euro usd è certamente strong long almeno sino in area 1.15 su quel livello dopo qualche tentativo ci sarà la rottura.

Il livello da monitorare in basso invece rimane quello di 1.12 livello che per nessuna ragione deve essere superato.Il timing di questo movimento a nostro avviso è la fine di Giugno.Ossia i prezzi in quelle date dovrebbero raggiungere il loro apice, quindi sarà necessario vedere se la forza sara tale da aver rotto al rialzo oppure no,quindi in questo caso prevarrà lì aspetto temporale riepsetto a quello dei prezzi che saranno invece una conseguenza.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona