Allstate, che bella tendenza!

0
2619
Allstate, che bella tendenza!

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) di Allstate per mezzo di candele cumulate heikin ashi, possiamo apprezzare la fantastica tendenza positiva che l’azione ha avuto dagli inizi del 2012 ad oggi. Il titolo durante questi anni ha compiuto una performance di oltre il 200%. Notiamo, inoltre, come le quotazioni, durante la forte galoppata siano andati a testare in maniera chirurgica e millimetrica la media mobile esponenziale a 200 periodi che ha funto da solido supporto (cerchio arancione).

Allstate, che bella tendenza!

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, per mezzo di candele classiche, notiamo come l’azione abbia fornito un primo segnale di forza alla rottura con volumi (cerchio arancione) di area 83,00$ (linea viola orizzontale). Dopo il millimetrico pullback (freccia blu) i prezzi sono continuati a salire guadagnando in poche sedute di contrattazione oltre il 10%. Successivamente il titolo ha fornito un altro segnale di forza al breakout con volumi (cerchio blu) di area 91,50$ (linea rossa orizzontale). A questo punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long.

Descrizione della società Allstate:

La Allstate Corporation, ticker ALL, incorporata il 5 novembre 1992, è una holding. L’attività della società è condotta principalmente attraverso Allstate Insurance Company, Allstate Life Insurance Company e altre società controllate. La Società è impegnata nell’attività di assicurazione di proprietà e responsabilità civile e nell’attività di assicurazione sulla vita, di pensionamento e di investimenti. I suoi segmenti includono Allstate Protection, Allstate Financial, linee e coperture dismesse e Corporate. La società offre i suoi prodotti negli Stati Uniti e in Canada.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona