Amazon, ancora nuovi massimi storici

0
2355
Amazon, ancora nuovi massimi storici

Nella nostra precedente analisi tecnica del 14 novembre 2017 sull’azione Amazon avevamo evidenziato che le quotazioni dopo un rialzo durato poche sedute di contrattazione si sono mosse in una fase laterale di accumulazione che il giorno 27 ottobre (cerchio arancione) è stata breakkata al rialzo dai prezzi che aprendo in forte gap e con elevati volumi (cerchio viola) avevano con buone probabilità dato la spinta ai prezzi verso nuovi e interessanti movimenti rialzisti.

Amazon, ancora nuovi massimi storici

Cosa è successo successivamente? I prezzi si sono mossi verso l’alto facendo registrare all’azione una performance positiva di circa il 18%. Durante tale rialzo non sono mancati fisiologiche correzioni causate da prese di profitto da parte del mercato.

Cosa aspettarsi per il futuro? A nostro avviso i prezzi di Amazon hanno ancora spazio per salire e far accrescere le proprie quotazioni dirigendosi in nuovi territori inesplorati. A nostro modesto avviso, infatti, i mercati americani sono ancora bullish.

Nel momento in cui scriviamo Amazon batte quota 1.246,87$.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona