Azioni Amazon, nuovi massimi storici!

0
2923
Azioni Amazon, nuovi massimi storici!

Ecco cosa scrivavamo il giorno 27-giugno-2017 su Amazon.com: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/azioni-amazon-potenza
Analizzando il grafico monthly (grafico in alto) di Amazon per mezzo di candele Heikin Ashi, possiamo apprezzare il bel trend bullish che le azioni Amazon stanno percorrendo dal lontano 2009 ad oggi. Dopo la fase di accumulazione le quotazioni hanno violato al rialzo la resistenza statica posta in area 106$. Successivamente l’azione è partita al rialzo percorrendo una bella tendenza positiva.
Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, possiamo osservare come il titolo a marzo del 2017 abbia fornito un segnale di forza. Da qui l’azione ha guadagnato oltre il 17.50%. Amazon invierebbe un altro segnale di forza al break con volumi di area 1017,00$.

Azioni Amazon, nuovi massimi storici!

Cosa è successo nella scorsa giornata di contrattazione? I prezzi hanno brekkato al rialzo l’area che avevamo individuato di 1017,00$ fornendo il segnale che attendevamo. A questo punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long sulla forza con stretti stop loss.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona