Titolo Amazon, new record!

0
522
Titolo Amazon, new record!

Ecco cosa scrivevamo sul titolo Amazon il giorno 08 febbraio 2018:
https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/azioni-amazon-superstar

In sintesi, avevamo evidenziato che dalla precedente analisi tecnica il titolo Amazon ha compiuto una performance del 20%. Inoltre, le quotazioni dopo il forte ritracciamento fatto registrare su tutti i listi americani, hanno testato la media mobile esponenziale a 20 periodi che è funta da solido supporto. Avevamo concluso dicendo che a nostro avviso, i prezzi dell’azione Amazon non danno nessun segnale di voler arrestare la propria corsa rialzista. Infine avevamo concluso dicendo che i mercati americani sono ancora tutti bullish. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 1.416,78$.

Titolo Amazon, new record!

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni del titolo Amazon dopo aver braekkato al ribasso anche la media mobile a 20 periodi è andato a testare in maniera millimetrica la media mobile esponenziale a 50 periodi che è funta da supporto. Da qui i prezzi hanno preso lo slancio e sono ripartiti verso l’alto facendo registrare nuovi massimi di sempre.

Cosa aspettarsi per il futuro? A nostro avviso, il titolo Amazon ha ancora spazio per salire e far accrescere le proprie quotazioni. Ricordiamo che un trend è in atto fino a prova contraria.

Nel momento in cui scriviamo Amazon batte quota 1.537,64$.

Preferisci un corso gratuito in PDF?

Ti consigliamo allora quello che a nostro parere è il migliori corso trading per principianti. Il corso è creato da 24option, una piattaforma leader al mondo, autorizzata in Europa dalla CYSEC ed iscritta al registro CONSOB

Ultimo aggiornamento