Azioni Amazon, superstar!

0
500
Azioni Amazon, superstar!

Nella nostra precedente analisi tecnica del 09 gennaio 2018 sulle azioni Amazon avevamo posto l’attenzione dei nostri lettori sull’importante movimento dei prezzi verso l’alto che aveva fatto registrare al titolo una performance positiva di circa il 18%. Avevamo aggiunto che durante tale rialzo non erano mancati fisiologici ritracciamenti causati da prese di profitto da parte del mercato. Avevamo concluso dicendo che nostro avviso le quotazioni delle azioni Amazon avevano ancora spazio per salire e far accrescere le proprie quotazioni dirigendosi in nuovi territori inesplorati. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 1.246,87$.

Azioni Amazon, superstar!
Powered by Trading View

Cosa è successo successivamente? Dalla nostra precedente analisi l’azione Amazon ha fatto registrare un’ulteriore performance positiva di quasi il 20%. Nelle ultime sedute di contrattazione i prezzi, dopo il forte storno del 5 febbraio su tutti i listi americani, si sono appoggiati sulla media mobile esponenziale a 20 periodi che è funta da ottimo supporto (cerchi viola).

Cosa aspettarsi per il futuro? A nostro parere, i prezzi di Amazon, per il momento, non danno nessun segnale di voler arrestare la propria corsa rialzista, anche se non sono escluse fisiologiche correzioni causate da prese di profitto da parte del mercato. Inoltre, i mercati americani sono ancora tutti bullish.

Nel momento in cui scriviamo Amazon batte quota 1.416,78$.

Preferisci un corso gratuito in PDF?

Ti consigliamo allora quello che a nostro parere è il migliori corso trading per principianti. Il corso è creato da 24option, una piattaforma leader al mondo, autorizzata in Europa dalla CYSEC ed iscritta al registro CONSOB

Ultimo aggiornamento