Applied Optoelectronics, grande forza!

0
3068
Applied Optoelectronics, grande forza!

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) delle azioni Applied Optoelectronics per mezzo di candele Heikin Ashi, possiamo osservare un preciso doppio minimo (pattern di inversione rialzista) che il titolo ha fatto registrare in area 8,30$ (frecce arancioni). Da qui il titolo è partito in una bellissima tendenza positiva che ha fatto registrare all’azione una performance positiva di oltre il 1000% in poco più di un anno.

Applied Optoelectronics, grande forza!

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, per mezzo di candele classiche, possiamo osservare come l’azione abbia fornito un primo segale di forza, segnalato dai nostri sistemi matematici, al breakout con volumi (cerchio arancione) di area 26,45$ (linea viola orizzontale). Successivamente l’azione ha fornito un secondo segnale di forza alla rottura con volumi di area 75,40$ (linea arancione orizzontale). A questo punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long prestando attenzione al money management e all’uso degli stop loss.

Descrizione della società:
Applied Optoelectronics, ticker AAOI, è un fornitore integrato in verticale di prodotti di rete in fibra ottica, principalmente per la rete di mercati finali, come il data center Internet, la televisione via cavo (CATV), il fiber-to-the-home (FTTH) e delle telecomunicazioni. La società progetta e produce una gamma di prodotti di comunicazione ottica a diversi livelli di integrazione, da componenti e moduli alle attrezzature chiavi in mano. Per gli operatori di data center basati su Internet (Web 2.0), la società fornisce i ricetrasmettitori ottici che si collegano agli switch e ai server all’interno del data center e consentono a questi dispositivi di rete di inviare e ricevere dati su cavi a fibre ottiche. La società fornisce una gamma di prodotti, tra cui laser, trasmettitori e ricetrasmettitori al mercato CATV.