Azioni Wix.com, formazione di un rettangolo in corso?

0
78
Azioni Wix.com, formazione di un rettangolo in corso?

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Analizzando il grafico monthly (grafico in alto) per mezzo di candele Heiken Ashi, notiamo come le azioni Wix.com titolo dopo una fase di accumulo, delineata dalle linee viola orizzontali e durata dal 2014 a metà del 2016, sono esplose al rialzo muovendosi in un bel bearish trend ed arrivando a far registrare una performance positiva del 170% in meno di un anno.

Azioni Wix.com, formazione di un rettangolo in corso?

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily per mezzo di candele classiche, possiamo osservare come l’azione dopo la formazione di una cup with handle e la successiva rottura con forti volumi (cerchio arancione) di area 56,60$ abbia fornito un chiaro segnale di forza, prontamente segnalato dai nostri sistemi matematici. Da qui il titolo ha messo a segno un rialzo del 50,00%. Il titolo in questo momento sta creando un nuovo pattern di continuazione del trend in atto ovvero un rettangolo di continuazione (rettangolo verde). La violazione di area 86,00$ con volumi darebbe un altro chiaro segnale di forza. A quel punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo attenzione all’uso degli stop e al money management.

Descrizione della Società:
Wix.com, ticker WIX, è una piattaforma di sviluppo Web che consente alle aziende e alle organizzazioni di prendere in considerazione le attività commerciali, i marchi e il flusso di lavoro online. La società offre soluzioni che i proprietari di aziende possono utilizzare per gestire vari aspetti del proprio business online, come la vendita di beni, la prenotazione, la pianificazione e la conferma degli appuntamenti. Queste applicazioni forniscono agli utenti registrati Wix un front-end personalizzato per i clienti che visitano il loro sito web, nonché una dashboard di gestione di back-end. La società ha sviluppato queste applicazioni software per le aziende in settori specifici, tra cui negozi di vendita al dettaglio e online, fornitori di servizi, gestione alberghiera e immobiliare, musica e ristoranti. La società offre la sua piattaforma in varie lingue, tra cui inglese, francese, spagnolo, portoghese, italiano, russo, tedesco, giapponese, coreano, polacco, olandese, turco, hindi, norvegese, svedese, danese e ceco.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

*Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Questo contenuto non costituisce un consiglio di investimento.
SHARE