Analizzando il grafico monthly (grafico in alto) per mezzo di candele Heiken Ashi, notiamo come le azioni Wix.com titolo dopo una fase di accumulo, delineata dalle linee viola orizzontali e durata dal 2014 a metà del 2016, sono esplose al rialzo muovendosi in un bel bearish trend ed arrivando a far registrare una performance positiva del 170% in meno di un anno.
Analizzando il titolo attraverso un grafico daily per mezzo di candele classiche, possiamo osservare come l’azione dopo la formazione di una cup with handle e la successiva rottura con forti volumi (cerchio arancione) di area 56,60$ abbia fornito un chiaro segnale di forza, prontamente segnalato dai nostri sistemi matematici. Da qui il titolo ha messo a segno un rialzo del 50,00%. Il titolo in questo momento sta creando un nuovo pattern di continuazione del trend in atto ovvero un rettangolo di continuazione (rettangolo verde). La violazione di area 86,00$ con volumi darebbe un altro chiaro segnale di forza. A quel punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo attenzione all’uso degli stop e al money management.
Descrizione della Società:
Wix.com, ticker WIX, è una piattaforma di sviluppo Web che consente alle aziende e alle organizzazioni di prendere in considerazione le attività commerciali, i marchi e il flusso di lavoro online. La società offre soluzioni che i proprietari di aziende possono utilizzare per gestire vari aspetti del proprio business online, come la vendita di beni, la prenotazione, la pianificazione e la conferma degli appuntamenti. Queste applicazioni forniscono agli utenti registrati Wix un front-end personalizzato per i clienti che visitano il loro sito web, nonché una dashboard di gestione di back-end. La società ha sviluppato queste applicazioni software per le aziende in settori specifici, tra cui negozi di vendita al dettaglio e online, fornitori di servizi, gestione alberghiera e immobiliare, musica e ristoranti. La società offre la sua piattaforma in varie lingue, tra cui inglese, francese, spagnolo, portoghese, italiano, russo, tedesco, giapponese, coreano, polacco, olandese, turco, hindi, norvegese, svedese, danese e ceco.