Banca Bper rompe un importante supporto!

0
2863
Banca Bper rompe un importante supporto!

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) di Banca Bper per mezzo di candele cumulate Heikin Ashi, possiamo osservare come il titolo dopo la fase rialzista durata dal 2012 al 2015 ha registrato un preciso doppio massimo (frecce arancioni), pattern si inversione ribassista. Successivamente l’azione si è mossa in un bearish trend che si è arrestato sul minimo di mercato in area 2,55€ formando un preciso doppio minimo (frecce blu), pattern di inversione rialzista.

Banca Bper rompe un importante supporto!

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily possiamo notare come Banca Bper dopo avere violato il supporto dinamico ascendente per poi recuperare subito il supporto e quindi la strada del rialzo. Qualche seduta di contrattazione fa il titolo ha rotto nuovamente a ribasso il supporto statico generando un segnale short. Il quadro tecnico di breve di Banca Bper rimane ancora ribassista. Su tale titolto, quindi, si potrebbero aprire posizioni short facendo attenzione al money management.

Descrizione della Società:
BPER Banca SpA, ticker EMII è un gruppo bancario italiano che offre servizi bancari tradizionali a privati, aziende, liberi professionisti ed enti pubblici. I suoi servizi bancari sono divisi in sette segmenti.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona