Ecco cosa scrivevamo su Ferrari il giorno 22 maggio 2017: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/ferrari-grande-forza
Cosa è accaduto nella scorsa giornata di contrattazione? Le quotazioni hanno violato l’area di 85,20$ che avevamo segnalato, facendo registrare nuovi top storici. Un titolo, dunque, in grande forza che segue una bellissima tendenza rialzista che sta regalando belle soddisfazioni a chi ha questo titolo in portafoglio. Dalla nostra prima analisi (giorno 9 gennaio 2017), Ferrari ha guadagnato oltre il 45% (https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/ferrari-vicina-ai-massimi-storici). Il titolo, per il momento, non sembra voler fermare la propria corsa rialzista di medio termine. Ricordiamo che un trend è in atto fino a prova contraria.
Descrizione della Società:
Ferrari NV, conosciuta come la Ferrari, quotata sul mercato Nyse, ticker RACE, è un designer con sede in Italia, produttore e rivenditore di auto sportive che è incorporato nei Paesi Bassi. Esso opera sotto il marchio Ferrari. L’azienda suddivide i suoi mercati regionali in EMEA (Europa, Medio Oriente, India e Africa), America, Cina e resto del APAC (Asia-Pacifico, escludendo la Grande Cina) ed è attiva in oltre 60 mercati in tutto il mondo attraverso una rete di rivenditori autorizzati.