NVIDIA, nuovi top di sempre

0
2636
NVIDIA, nuovi top di sempre

Nella nostra precedente analisi tecnica del 20 dicembre 2017 sull’azione NVIDIA avevamo sottolineato il fatto che le quotazioni avevano testato (toccato) per due volte la media mobile a 100 periodi (cerchi arancioni) che aveva ancora una volta respinto i prezzi verso l’alto fungendo quindi da ottimo supporto. Avevamo concluso dicendo che con buone probabilità i prezzi stanno creando una nuova base rialzista (pattern di accumulo) la cui violazione accompagnata da volumi in aumento avrebbe fornito una spinta ai prezzi verso l’alto.

NVIDIA, nuovi top di sempre

Cosa è accaduto successivamente? Nelle scorse giornate le quotazioni hanno violato prima area 203$ e successivamente i massimi storici posizionati in area 218,50$ con volumi in aumento. Tutto ciò ha dato la spinta ai prezzi che nel giro di quattro sedute di contrattazione hanno messo a segno una performance positiva del 10%.

Cosa aspettarsi per il futuro? Il mercato americano dunque, si conferma in ottima forma con molte azioni che aggiornando costantemente i propri top storici. A nostro modesto parere crediamo che NVDIA possa ancora salire e raggiungere ancora nuove vette ricordando che un trend è in atto fino a prova contraria.

Nel momento in cui scriviamo NVDIA batte quota 220,82$.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona