Petmed Express, che forza!

0
2813
Petmed Express, che forza!

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) di Petmed Express per mezzo di candele cumulate heikin ashi, possiamo osservare come il titolo dopo una fase di rialzo moderato è esploso al rialzo facendo registrare fortissimi volumi (cerchio arancione). Dall’esplosione ad oggi (4 mesi) l’azione ha fatto registrare una performance positiva di oltre il 100%. Un’azione, dunque, in ottima forma e con grande forza.

Petmed Express, che forza!

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, per mezzo di candele classiche, notiamo come l’azione abbia fornito un primo segnale di forza, prontamente segnalato dai nostri sistemi, alla rottura con volumi (cerchio arancione) di area 24,70$ (linea viola orizzontale). Da qui i prezzi hanno compiuto una bella performance del 55%. Successivamente il titolo ha fornito un secondo segnale di forza al breakout con volumi (cerchio blu) di area 42,00$ (linea rossa orizzontale). A questo punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo particolare attenzione al money managment e all’uso degli stop loss.

Descrizione della società PetMed Express:

PetMed Express, ticker PETS, incorporato il 3 gennaio 1997, è una farmacia per animali da compagnia. L’azienda commercializza medicinali per animali da prescrizione e non prescrizione, e altri prodotti sanitari per cani e gatti, direttamente al consumatore. La società offre una selezione di prodotti per cani e gatti. La linea di prodotti della Società comprende circa 3.000 unità di magazzino (SKUS) di farmaci da compagnia, prodotti sanitari e forniture.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona