Stock Bank of America, rottura del rettangolo!

0
2402

Ecco cosa scrivevamo il giorno 14 luglio 2017 sulla stock Bank of America: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/azioni-bank-of-america

In sintesi, avevamo scritto che titolo stava creando un nuovo pattern di continuazione del trend in atto ovvero un rettangolo di continuazione (rettangolo blu). Inoltre, avevamo aggiunto che il breakout di area 25,80$ avrebbe fornito un chiaro segnale di forza. Il giorno 14 luglio eravamo sulla candela evidenziata con il cerchietto arancione.

Ecco cosa scrivevamo il giorno 14 luglio 2017 sulla stock Bank of America: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/azioni-bank-of-america   In sintesi, avevamo scritto che titolo stava creando un nuovo pattern di continuazione del trend in atto ovvero un rettangolo di continuazione (rettangolo blu). Inoltre, avevamo aggiunto che il breakout di area 25,80$ avrebbe fornito un chiaro segnale di forza. Il giorno 14 luglio eravamo sulla candela evidenziata con il cerchietto arancione. Cosa è successo successivamente? Nella scorsa giornata di contrattazione i prezzi hanno violato area 25,80$ fornendo il segnale di forza che stavamo attendendo. A questo punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo attenzione al money management e all'uso degli stop loss.

Cosa è successo successivamente? Nella scorsa giornata di contrattazione i prezzi hanno violato area 25,80$ fornendo il segnale di forza che stavamo attendendo. A questo punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo attenzione al money management e all’uso degli stop loss.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona