Cambio Bitcoin Dollaro, tutto come previsto

0
1130
Cambio Bitcoin Dollaro, come previsto

Nella nostra precedente analisi tecnica del 8 aprile 2019 sul cambio Bitcoin Dollaro avevamo posto il focus dei nostri lettori sulla forte discesa che i prezzi stavano cavalcando dopo aver raggiunto i propri massimi in area 19.200 dollari circa dopo aver percorso uno straordinario bullish trend che aveva permesso alle quotazioni di far registrare una performance positiva di quasi il 1000%. Durante la discesa i prezzi avevano del cross avevano più volte rimbalzato senza aver avuto la forza di invertire rotta. Osservavamo, inoltre, il breakout della fase laterale di breve all’interno della quale le quotazioni si stavano muovendo che avrebbe potuto dai vita, nel breve termine, ad un movimento verso l’alto.

Il cambio bitcoin dollaro è disponibile sulla piattaforma di trading eToro.

Cambio Bitcoin Dollaro, come previsto

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni, come ci aspettavamo, hanno fatto registrare un interessante allungo portandosi in area 6.400 dollari circa e facendo registrare dalla nostra precedente analisi tecnica quasi il 22% nel giro di un mese di contrattazione.

Cambio Bitcoin Dollaro, quale futuro?

A nostro avviso, le quotazioni del cambio Bitcoin Dollaro potrebbero nel medio termine tornare a scendere riprendendo la strada del ribasso. Il trend principale, infatti, rimane ancora ribassista. Solo un ritorno dei prezzi sopra area 8.500 potrebbe far cambiare rotta al cross. Ricordiamo che tutte le criptovalute sono strumenti molto volatili, soggetti ad alta speculazione e quotati in mercati non regolamentati; per questo la loro direzione resta sempre non facilmente prevedibile. Alla luce di tutto ciò, ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale cambio.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.