Cambio Litecoin Dollaro, quadro tecnico

0
296
Cambio Litecoin Dollaro, quadro tecnico

Analizzando il grafico weekly del cambio Litecoin Dollaro per mezzo di candele classiche, possiamo osservare la forte salita e la successiva ripida discesa che i prezzi della criptovaluta hanno percorso negli ultimi anni, passando da quota 45,00 dollari ad area 365,00 dollari circa facendo registrare una straordinaria performance di circa il 700%. Durante la discesa i prezzi del cambio hanno più volte rimbalzato senza tuttavia far cambiare lo scenario al titolo. Nel’ultimo periodo le quotazioni del cross si stanno muovendo verso l’alto andando a rompere al rialzo tutte le medie mobili esponenziali. I nostri indicatori sono tornati tutti in area positiva. Ennesimo rimbalzo o si cambierà rotta?

Il cambio Litecoin Dollato è disponibile sulla piattaforma di trading eToro.

Cambio Litecoin Dollaro, quadro tecnico

Analizzando il cambio attraverso un grafico daily con candele classiche, possiamo osservare più da vicino la fase bullish all’interno della quale le quotazioni si stanno muovendo ed i nuovi top di periodo fatti registrare. Ricordiamo che se il cambio si muove verso l’alto è il Ripple ad apprezzarsi nei confronti del dollaro americano e viceversa.

Cambio Litecoin Dollaro, quale futuro?

A nostro avviso, nel brevissimo termine le quotazioni del cambio Litecoin Dollaro potrebbero subire un leggero storno. Fin quando i prezzi si manterranno al di sopra delle medie mobili esponenziali la tendenza principale sarà rialzista. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale cross.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.

Ultimo aggiornamento