Cambio Ethereum Euro, analisi al 06 maggio 2019

0
1184
Cambio Ethereum Euro, analisi al 06 maggio 2019

Analizzando il grafico weekly del cambio Ethereum Euro per mezzo di candele cumulate heikin ashi, possiamo osservare la forte discesa che stanno attraversando i prezzi della criptovaluta dopo aver raggiunto i propri massimi in area 1.150 euro circa dopo aver percorso una straordinaria tendenza rialzista che aveva permesso alle quotazioni di far registrare un’ottima performance positiva. Durante la discesa che le quotazioni stanno cavalcando il cambio ha più volte rimbalzato senza aver avuto tuttavia la forza di invertire trend. L’ultimo rimbalzo interessante è quello avvenuto agli inizi dell’anno in corso con volumi in leggera accelerazione. I prezzi in questo momento si stanno muovendo in una fase laterale.

Il cambio ethereum euro è disponibile sulla piattaforma di trading eToro.

Cambio Ethereum Euro, analisi al 06 maggio 2019

Analizzando il cambio attraverso un grafico daily con candele classiche, possiamo osservare l’ultimo rimbalzo di breve/brevissimo termine che le quotazioni del cross analizzato stanno facendo registrare. Ricordiamo che se il cambio si muove verso l’alto è l’Ethereum ad apprezzarsi nei confronti dell’euro, viceversa è l’euro.

Cambio Ethereum Euro, quale direzione?

A nostro avviso, le quotazioni del cambio Ethereum Euro potrebbero proseguire nella loro debolezza, per cui il cross nel medio termine si potrebbe muovere verso il basso. Nel breve/brevissimo termine i prezzi potrebbero proseguire il loro rimbalzo. Ricordiamo, infine, di distinguere sempre, nelle operazioni di trading, breve, medio e lungo periodo. Ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale cross.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.