Cambio Ripple Dollaro Americano, aggiornamento

0
47
Cambio Ripple Dollaro Americano

Nella nostra precedente analisi tecnica del 02 maggio 2019 sul cambio Ripple Dollaro Americano avevamo posto l’attenzione dei nostri lettori sulla forte salita e la successiva forte discesa che i prezzi di Ripple avevano percorso negli ultimi anni, passando da quota 0,25 dollari ad area 3,25 dollari circa. Durante la discesa i prezzi del cambio avevano più volte rimbalzato senza aver avuto la forza tuttavia di invertire rotta e nel’ultimo periodo le quotazioni del cross si stanno muovendo in una fase laterale dove compratori e venditori stavano avendo la pari. Avevamo concluso dicendo che a nostro avviso, il destino delle quotazioni del cambio Ripple Dollaro Americano sarebbe dipeso dalla direzione della fuoriuscita dei prezzi dalla fase laterale di congestione.

Il cambio Ripple Dollato Americano è disponibile sulla piattaforma di trading 24Option.

Cambio Ripple Dollaro Americano

Cosa è successo successivamente? I prezzi del cross Ripple Dollaro Americano nell’odierna giornata di contrattazione hanno fatto registrare una lunga candela verde. Tutto cio, a parere di chi scrive non è sufficiente affinché i prezzi siano usciti dalla fase di congestione. Pertanto riteniamo che la tendenza del cross sia ancora ribassista.

Cambio Ripple Dollaro Americano, quale futuro?

Alla luce di quanto scritto sopra, rimaniamo fermi sulla nostra view della scorsa analisi e pensiamo che il destino delle quotazioni del cambio Ripple Dollaro Americano dipenderà dalla direzione della fuoriuscita dei prezzi dalla fase laterale di congestione. Se assisteremo ad un breakout probabilmente le quotazioni si muoveranno verso l’alto, se assisteremo ad un breakdown probabilemnte i prezzi potrebbero continuare a muoversi verso il basso. Ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale cross.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.