Trading su Netflix, analisi tecnica del 6 giugno 2018

0
1527

Questo articolo lo dedichiamo all’analisi per il trading su Netxlix. Per fare questo, riprendiamo l’analisi tecnica del giorno 18 maggio 2018, vediamo cosa è successo e come potrebbe muoversi nel prossimo futuro. Nella precedente analisi, avevamo evidenziato che dal 2013 ad oggi i prezzi del titolo Netflix non erano mai scesi al di sotto della media mobile esponenziale a 20 periodi, segnale di una straordinaria forza bullish da parte del titolo.

Successivamente in data 18 luglio 2017, è avvenuto un forte breakout che ha prodotto una forte spinta rialzista, fino ad arrivare ad un rialzo del 100%.

Nelle ultime sedute di contrattazione, i prezzi stavano facendo registrare un triangolo rettangolo, pattern di continuazione del trend principale. A nostro parere, una volta violato tale pattern, le quotazioni avrebbero potuto entrare in “territori inesplorati”. Così ha fatto, segnando nuovi massimi storici.

Nel video, esaminiamo anche possibili scenari futuri.

Come fare trading sulle azioni Netflix

Per negoziare al rialzo o al ribasso sulla quotazione del titolo Netflix si può operare tramite la piattaforma di trading IQ Option, disponibile anche in modalità demo con fondi virtuali per esercitarsi senza effettuare depositi.

Per trovare il titolo, basta digitarlo nella casella di ricerca all’interno della piattaforma.

Come trovare il titolo Netflix sulla piattaforma di trading IQ Option

Tornate a trovarci ogni giorno per nuove video analisi tecniche a cura del Dott. Francesco Terzano, analista e trader. Iscrivetevi al canale per visualizzare nuove analisi ogni giorno, dal lunedì al venerdì.