Unilever, titolo dalla forza tecnica ben visibile

0
2572

In questa analisi presentiamo prima di tutto il titolo Unilever, come si sta muovendo e come potrebbe muoversi in futuro. Evidenziamo la tendenza rialzista con molta forza in atto dal 2009. La performance positiva è stata superiore al 200%.

Durante la salita, i prezzi hanno mostrato dei perfetti minimi rialzisti. Il chart si è presentato quasi perfetto, tecnicamente parlando.

La media mobile a 100 periodi ha svolto egregiamente il suo lavoro, facendo rimbalzare più volte i prezzi che andavano a toccarla, dimostrandosi un forte supporto.

Tracciando un ritracciamento di Fibonacci vediamo come l’area 0,236 è funta da solido supporto senza essere attraversato al ribasso.

Con un grafico daily per mezzo di candele classiche andiamo a vedere cosa è successo di particolarmente curioso avvenuto all’inizio di quest’anno.

Alla fine del video, scopriamo come potrebbe muoversi il titolo in futuro. Buona visione!

Come fare trading sulle azioni Unilever

Per fare trading sulle azioni Unilever, si può utilizzare la piattaforma di trading CFD Plus500. Provala ora con un conto demo .

Questa comunicazione è solo a scopo informativo e formativo e non deve essere considerata come un consiglio di investimento, una raccomandazione personale o un’offerta o una sollecitazione all’acquisto o alla vendita di strumenti finanziari. Questo materiale è stato preparato senza tenere conto degli obiettivi di investimento o della situazione finanziaria di un particolare destinatario e non è stato preparato in conformità con i requisiti legali e normativi per promuovere la ricerca indipendente. Qualsiasi riferimento alla performance passata o futura di uno strumento finanziario, indice o prodotto di investimento preassemblato non è, e non deve essere considerato, un indicatore affidabile dei risultati futuri. eToro non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione.