Direxion Daily Financial Bull 3X Shares

| 4 dicembre 2015

Il fondo ETF Direxion Daily Financial Bull 3X Shares (FAS) ha come obbiettivo l’ottenimento di una performance di rendimento pari al 300% di quella dell’indice Russell 1000 Financial Services. Questo indice è una sottocategoria dell’indice Russell 1000 che misura le performance dei titoli classificati alla voce dei servizi finanziari del mercato azionario americano a grande capitalizzazione. L’ETF FAS investe in diversi settori che comprendono banche, dati e sistemi di servizi finanziari, management e custodia di asset, servizi di brokeraggio di titoli, prestiti al consumatore. Il fondo investe l’80% dei suoi net asset in contratti futures, equity cap, collar e floor, swap, contratti a termine, posizioni sul breve termine, ETF o altri strumenti finanziari. Il consulente del fondo è la Rafferty Asset Management.

Questo fondo ha il vantaggio di offrire risultati economici (positivi o negativi) nel brevissimo termine per via della leva finanziaria e della sua liquidità. Al tempo stesso, proprio il meccanismo della leva lo rende più rischioso rispetto ad altri fondi. Tramite i CFD si può fare trading su questo ETF in modo ancora più soft, poiché consente di operare anche con piccoli capitali.

Per fare trading ETF Direxion Daily Financial Bull 3X Shares si può utilizzare la piattaforma Plus500, specializzata anche nel trading ETF online oltre a diversi altri strumenti finanziari.

83 Views

Category: ETF Leveraged

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
iShares Gold Trust

L'iShares Gold Trust (IAU) è un Trust che ha lo scopo di detenere oro trasferito al Trust in cambio di...

Chiudi