Direxion Large Cap Bull 3X Shares

| 3 dicembre 2015

I Direxion Large Cap Bull 3X Shares (SPXL), fanno riferimento al Direxion Daily S&P 500 Bull and Bear 3x Shares. Quest’ultimo un ETF leveraged che cerca rendimenti d’investimento giornalieri, al lordo di spese e commissioni, del 300% o del -300% della performance dell’indice S&P 500. Non vi è garanzia che il fondo riesca a centrare gli obbiettivi d’investimento. Questo ETF leveraged cerca un rendimento giornaliero, ovvero per il singolo giorno ed è proprio questo l’arco temporale a cui fare riferimento per la maggiore precisione, poiché il fondo non è pensato per fornire tre o tre volte inversamente il rendimento del benchmark per periodi superiori a 1 giorno. Tra i principali vantaggi dell’ETF SPXL vi sono la possibilità di ottenere maggiori profitti (o perdite) più velocemente grazie alla leva del 3x, la possibilità di puntare al rialzo o al ribasso, la grande liquidità di mercato che consente di vendere o comprare velocemente.

Per quanto riguarda i Direxion Large Cap Bull 3X Shares, questo è rivolto a coloro che puntano al rialzo, giornaliero, dell’S&P 500, in quanto è “Bull”. Questo infatti cerca rendimenti d’investimento giornalieri, al loro delle spese e delle commissioni, del 300% della performance dell’indice S&P 500.

Per operare con i Direxion Large Cap Bull 3X Shares si può utilizzare la piattaforma Plus500.

87 Views

Category: ETF Leveraged

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
Gbp Cad
Gbp Cad accellera, vieni a vedere le opportunità di trading

Oggi il nostro sistema di trading ci segnala una opportunità interessante per il cross valutario Gbp Cad, ora vediamo insieme...

Chiudi