Direxion Daily TZA

| 3 dicembre 2015

I Direxion Daily TZA, nome completo Direxion Daily Small Cap Bear 3X Shares, sono la parte ribassista del Direxion Daily Small Cap Shares. Quest’utlimo è un ETF leveraged che ricerca risultati di rendimento giornaliero, al lordo delle spese e delle commissioni, del 300% o del -300% delle performance dell’indice Russell 2000. Questo ETF con leva quindi ha un ritorno del 300% o del -300% in un solo giorno, a seconda che si punti sulla versione bull o sulla versione bear, ovvero sulla versione rialzista o su quella ribassista. Il fondo è pensato per tracciare l’andamento del benchmark su base giornaliera, quindi è sconsigliato mantenere le posizioni per più tempo poiché i risultati andrebbero incontro a divergenze dai risultati dell’indice.

Per quanto riguarda l’ETF TZA, questo fa riferimento soltanto alla versione ribassista, perciò è dedicato a coloro che mirano a fare trading al ribasso, su una selezione dell’indice Russell 2.000. Questo prodotto è dotato di leva, perciò offre risultati economici ampi in tempi brevi, offre molta liquidità e quindi è facilmente negoziabile.

Per fare trading su Direxion Daily Small Cap Bear 3X Shares si può utilizzare la piattaforma Plus500, specializzata anche nel trading ETF online oltre a diversi altri strumenti finanziari.

87 Views

Category: ETF Leveraged

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
Direxion Large Cap Bull 3X Shares

I Direxion Large Cap Bull 3X Shares (SPXL), fanno riferimento al Direxion Daily S&P 500 Bull and Bear 3x Shares....

Chiudi