Aud Usd, attenzione la forza sta finendo

0
2529

Aud Usd ancora long il trend, ma attenzione alla mancanza di forza.Cerchiamo di analizzare più nel dettaglio la situazione per capire meglio i risvolti.

Partiamo dalla situazione delle due valute, che come sempre ci aiuta a capire meglio la direzionalità da chi è data e il perché!!

-Usd, continua l’idea che gli Usa non alzeranno i tassi e questo sta facendo svalutare il dollaro. Ieri Abbiamo visto un Gdp americano più basso del previsto e questo ha contribuito a un ulteriore debolezza.Pero sul mercato si iniziano anche a vedere segnali d’inflazione in Usa e questo inizia a essere notato dai traders che iniziano a fare qualche riflessione sul caso.Quindi il trend di svalutazione del dollaro rimane intanto ma si necessità la massima attenzione perché si notano segnali di rallentamento.

-Aud, dollaro australiano sta vivendo nuovamente un momento magico. Basato esclusivamente sulla forza delle materie prime. Attenzione però perché va bene il rimbalzo, ma ora la salita di questo contro movimento sta raggiungendo livello davvero poco credibili.Tenuto conto che non si sono viste fase di accumulazione serie questo è certamente solo un rimabzlo, ma ora i prezzi stanno avendo un andamento sempre più verticale e quindi nella fase finale del movimento.Aud quindi attenzione all sua fase ciclica perché al momento risulta essera molto tirato.

Ora osserviamo come si sta comportando il cross valutario Aud Usd:

-Nel livello di 0.755 abbiamo un punto interessante d’inversione di prezzo.La strada segnata indicherebbe nel livello di0.78 il suo naturale arrivo di movimento.Invece notiamo che qualche cosa di strada si sta rompendo che la forza relativa si sta riducendo drasticamente segno che o l’Aud si sta indebolendo per qualche ragione, oppure è il dollaro che inizia a rafforzarsi.A nostro Avviso il dollaro inzia a rafforzarsi perché si nota in maniera evidente il surriscaldamento dei prezzi in Usa.Quindi la nostra vision che se il cross continuerà dare questa debolezza i potrebbe provare un operazione short sul cross con obiettivo di prezzo a 0.75 che potrebbe essere un primo target naturale.Quindi ora massima attenzione per osservare la debolezza dell’Aud Usd e poi pronti con un operatività tranquilla short sul cross che non essendo arrivato a target avrà poi una bella forza short.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona