Euro aud, il ritracciamento è vicino?

0
2124
EUR_AUD
EUR_AUD

Oggi cari amici del sito giocareinborsa, analizziamo un cross che si trova in una fase tecnica molto interessante ossia euro aud, vediamo insieme le occasioni per il trading.

Come sempre lo facciamo per capire meglio la situazione del cross valutario che andiamo a trattare, quindi partiamo esaminando la situazione di ogni singola valuta per fare poi una comparazione.

Euro, ieri ha parlato Draghi e la moneta unica si è fortemente rafforzata perché? Tutti si aspettavano che il presidente della Bce dicesse che da subito si sarebbe partiti con misure forti, in realtà la Bce ha detto che sta monitorando la situazione da vicino che è pronta a intervenire, ma per ora e prematuro.Noi di Giocare in borsa siamo d’accordo con questa vision.Il mercato quindi nel breve, crediamo possa ancora provare a speculare un po sull’euro per spingere la Bce ad agire in fretta.

-Aud con i problemi avuti in Cina, la valuta australiana si è fortemente svalutata negli ultimi mesi, però ora contro i vari cross sembra che abbai ridotto la sua debolezza portandosi in una situazione di neutralità con piccoli sprazzi di forza.

Ora entriamo nel trading vivo, analizzando la situazione tecnica per il cross Euro Aud:

-I prezzi sono partiti al rialzo da Maggio 2015,quando quotavano 1.38 e si sono diretti con grande forza ai recenti massimi segnati a 1.6.

-Ora su questi livelli stiamo assistendo ad una fase laterale, che a nostro avviso è una piccola fase di distribuzione.

Avvalendoci dell’analisi ciclica sembra molto probabile nel prossimo futuro assistere a un rintracciamento dei prezzi che da 1.6 potrebbero scendere sino in area 1.46 dove andrebbero a determinare un minimo di periodo.Da quel livello o comunque da quella zona di prezzo dovrebbero poi ritrovare forza per riprendere salire.

Quindi attualmente la nostra impostazione di trading su questo cross valutario è la seguente:

-Short a 1.6

-Target 1.42

-Stop loss 1.68

Come sempre per dubbi o chiarimenti rimaniamo a disposizione e saremo lieti di ricevere qui sotto i vostri commenti sulla vostra esperienza di trading con noi.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona