Trading Automatizzato di AVA

0
1252

Nella guida ad Avatrade abbiamo visto come utilizzare MetaTrader 4 con AvaTrade e come usare il suo nuovo webtrader per utenti principianti (e non solo). AVA offre anche servizi di trading automatizzato o meglio piattaforme di trading automatizzato.

Le piattaforme AVA per il trading automatizzato offrono la possibilità di operare “con esperienza” pur non avendola. Come? Lo vedremo in questo articolo. Sfruttando tali strumento in modo saggio, si potrà quindi compensare al tempo che non si possiede per approfondire e migliorare il proprio trading. Anche chi non ha abbastanza esperienza,  potrà disporre di strumenti per operare in modo più professionale.

Il bello è che si può approfittare di tutti questi strumenti con la semplice iscrizione gratuita ad AvaTrade.

DupliTrade

DupliTrade è una piattaforma compatibile con MetaTrader 4 che consente ai trader di seguire in automatico i trader con maggiore esperienza e le loro strategie.

Presenta un’interfaccia user-friendly per costruire e gestire facilmente un portafoglio di trading e dove seguire delle efficaci analisi tecniche.

ZuluTrade

La peculiarità di Zulu Trade è quella di generare una lista di trader classificati in base al tasso di rendimento, al numero di follower e al tipo di strumenti di trading negoziati.

In Zulu Trade si può beneficiare anche di Zulu Guard, che consente di proteggere il proprio conto di trading nel momento in cui il trader “copiato” cambi la propria strategia oppure nel caso in cui le operazioni registrino cattive performance.

Il Social Trading di Zulu Trade consente di condividere la propria strategia con trader di tutto il mondo, oltre a seguire le loro operazioni di trading in tempo reale.

La piattaforma di Zulu Trade è molto semplice da utilizzare e si può utilizzare sia nella versione web, sia come implemento della piattaforma AvaTradeAct, così come scaricarne la versione app. E’ attivabile anche su MetaTrader 4.

Porta a termine il tuo percorso di formazione della guida di AVA con il  Test di autovalutazione.

Ultimo aggiornamento