Azioni Ferrari, come si muoveranno in futuro?

0
220

Le azioni Ferrari sono sicuramente tra i titoli più caldi del momento, per varie ragioni, Per tale motivo, abbiamo pensato di riprendere la nostra precedente analisi tecnica sul titolo Ferrari per farne una più audace sul medio termine, che può interessare sia trader che investitori.

Il titolo Ferrari, in particolare, ha mostrato una forte resistenza a quota 106 euro che ha resistito più volte senza essere rotta al rialzo. Avevamo evidenziato come la rottura di tale barriera statica avrebbe offerto importanti rialzi. Il giorno 4 maggio tale barriera statica, da noi individuata, è stata rotta al rialzo in modo netto.

In questi ultimi giorni (oggi è il 5 giugno 2018) è in atto un fisiologico ritracciamento. Nel video, scopriamo quali potrebbero essere operazioni da valutare per l’investimento tradizionale o il trading, con il pratico e importante ausilio dello stop loss.

Trading su Ferrari

Per fare trading sulle azioni Ferrari si può utilizzare una piattaforma di trading CFD per operazioni al rialzo e al ribasso. Il CFD replica l’andamento del titolo e di conseguenza negoziando al rialzo o al ribasso sul suo valore si possono ottenere risultati economici proporzionali. Per ulteriori informazioni sui CFD, consulta la nostra guida completa ai CFD, completamente online e aggiornata.

Una piattaforma che presenta l’opportunità di negoziare su CFD Ferrari è la piattaforma Plus500.

SHARE