Azioni Lazio, video analisi tecnica 1 giugno 2018

0
1413

In questa analisi sulle azioni Lazio osserviamo come negli ultimi mesi di contrattazione il prezzo del titolo ha dato vita a una figura testa e spalle, pattern ribassista in cui la spalla destra è più alta della spalla sinistra. Nelle ultime giornate i prezzi hanno breakkato al ribasso la linea del collo (neckline), che viene tracciata unendo i minimi relativi nella stessa figura. Tale neckline è stata ritestata più volte e perciò i prezzi potrebbero dare vita a un pullback. Nel video, il dott. Francesco Terzano, analista e trader, offre una lettura su cosa potrebbe accadere nel prossimo futuro.

Un titolo molto difficile da valutare, così come in genere accade per quelli delle squadre di calcio. L’uso dello stop loss è decisamente consigliato.

Come fare trading sulle azioni Lazio

Oggi si può fare trading sul titolo Lazio tramite la piattaforma CFD IQ Option, che consente di aprire posizioni sia al rialzo che al ribasso. Il tutto, partendo da un investimento minimo di 1$, modificabile al rialzo a seconda dei propri obiettivi ed esperienza.