Azioni Poste Italiane, analisi tecnica 4 giugno 2018

0
162

Oggi presentiamo la video analisi tecnica sul titolo Poste Italiane, attraverso l’uso di candele classiche e Heikin-Ashi.

In questa analisi tecnica in particolare ripercorriamo le fasi più importanti sul mercato delle azioni Poste Italiane, che in questo momento è influenzato anche dalle news politiche derivanti dalla formazione del nuovo governo e dall’avvio della nuova legislature. Ripercorrendo le sue ultime fasi cerchiamo di capire come potrebbe muoversi il titolo in futuro, del quale si evidenzia l’ottimo supporto a quota 7 euro che ha respinto la correzione al ribasso.

In passato, un doppio minimo, pattern d’inversione rialzista, ha dato il via a un interessante trend bullish di medio termine che ha portato il titolo a 8,40 euro circa. Successivamente vi è stata una forte correzione, che inizialmente aveva breakkato anche i minimi precedenti, per essere poi respinta al rialzo.

Trading su azioni Poste Italiane

Per fare trading sulle azioni Poste Italiane si può procedere tramite la piattaforma CFD Plus500, che oltre a titoli azionari italiani presenta anche migliaia di titoli dei mercati di tutto il mondo. Si può operare sia in modalità reale che in modalità demo (fondi virtuali).

SHARE