Le azioni Juventus scendono dopo CR7. Ecco perché.

0
1886

Analisi tecnica delle azioni Juventus. Riprendiamo ciò che avevamo detto prima che l’acquisto di Cristiano Ronaldo fosse ufficializzato. In questa analisi sul titolo Juventus, oltre a vedere cosa dicevamo, cosa è successo e come potrebbe muoversi il titolo in futuro, rispondiamo alla domanda che tanti di voi hanno posto circa le motivazioni per le quali il titolo Juventus avrebbe potuto scendere successivamente all’acquisto effettivo di CR7, così come anticipavamo nel video del 6 luglio.

In sintesi, potremmo dire che il mercato molte volte sconta tutto già con le voci di un evento, ovvero prima che esso venga ufficializzato. Il titolo infatti aveva reagito alle voci dell’arrivo di Ronaldo alla Juventus, con un aumento del 35% in poche sedute di contrattazione.

Lo storno, successivamente, si è effettivamente verificato.

Ma il mercato è sempre vivo e vegeto, interessante ed appassionante, perciò occorre restare con le antenne puntate su di esso, sempre però utilizzando gli strumenti di analisi tecnica per accompagnare costruttivamente gli eventi che fanno parte dell’analisi fondamentale.

Cosa aspettarsi dal futuro dal titolo Juventus? Scoprite cosa dice la nostra analisi nel corso del video.

Trading su titoli Juventus, broker e piattaforme

Per fare trading sui titoli azionari Juventus si può utilizzare la piattaforma eToro, che offre la possibilità di valutare i propri strumenti con una demo con fondi virtuali e senza richiesta di deposito.