iShares Russell 1000 Growth Index

| 3 dicembre 2015

Il fondo ETF iShares Russell 1000 Growth Index (IWF) cerca rendimenti d’investimento che corrispondano generalmente al prezzo e alla performance dell’indice Russell 1000 Growth Index. Questo indice misura la performance dei titoli azionari quotati sull’indice Russell 1000 che mostrino i più alti rapporti P/B (rapporto tra il prezzo di mercato di un’azione e il valore del capitale proprio della società risultante dal bilancio detto valore di libro) per azione, oltre a previsioni di crescita più alte. L’indice rappresenta approssimativamente il 50% della capitalizzazione di mercato totale dell’indice Russell 1000. Il fondo ETF IWF investe in un campione rappresentativo di titoli inclusi nell’indice creando complessivamente un insieme con un profilo simile all’indice stesso. Il consulente d’investimento del fondo è la BFA, ovvero la BlackRock Fund Advisors, che fa capo alla più importante e nota società d’investimento del mondo.

Per fare trading online su ETF iShares Russell 1000 Growth Index si può utilizzare la piattaforma Plus500, specializzata anche nel trading ETF online oltre a diversi altri strumenti finanziari.

128 Views

Category: ETF Indici

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
ProShares Ultra QQQ

Il fondo ETF ProShares Ultra QQQ (QLD) traccia i rendimenti d'investimento giornalieri che corrispondono al doppio della performance giornaliera dell'indice...

Chiudi