ProShares UltraShort Russell2000

0
3316

Il fondo ETF ProShares UltraShort Russell2000 il cui acronimo è TWM, ha come scopo l’offerta di risultati economici che corrispondano al doppio dell’inverso del rendimento giornaliero dell’indice Russell 2000 Index. Il fondo si propone di investire almeno l’80% dei suoi net asset in investimenti che siano diametralmente opposti a quelli dell’indice. Il fondo TWM investe anche in strumenti  di debito, finanziari e di mercato monetario. Concentrando i suoi investimenti in particolari settori industriali i quali complessivamente vadano a coprire la stessa quantità di quella proposta dall’indice. Il consulente d’investimento del fondo è la ProShare Advisors LLC.

Come negoziare l’ETF TWM

Per investire on line su ETF ProShares UltraShort Russell2000 con approccio a breve termine si può utilizzare la piattaforma Plus500, specializzata anche nel trading ETF online oltre a diversi altri strumenti finanziari, come i CFD

I CFD sono strumenti finanziari che offrono la possibilità di negoziare al rialzo o al ribasso sul prezzo di un asset, senza acquistarlo fisicamente. I CFD sugli ETF, quindi, consentono di negoziare al rialzo e al ribasso sulla loro quotazione, senza acquistare effettivamente quote.

Quotazione in tempo reale dell’ETF TWM

Qui di seguito forniamo un grafico in tempo reale della quotazione degli ETF TWM. Più precisamente, mostra la quotazione dei CFD sugli ETF TWM forniti dal broker Plus500. Il grafico è interattivo e consente di consultare la quotazione di altri asset, oltre che di accedere alla piattaforma, anche in modalità demo.