24option senza deposito

0
169
Come usare 24option senza deposito

In questo articolo vedremo come e se sia possibile utilizzare 24option senza deposito. Innanzitutto, va detto che nel corso degli anni determinate possibilità, opzioni, promozioni, offerte (chiamatele come volete) possono cambiare, perciò se in un determinato momento può risultare possibile utilizzare una demo senza depositare, alle volte tale possibilità non c’è.

Ad esempio, vi sono stati dei periodi in cui per accedere al conto demo di 24option occorreva obbligatoriamente depositare. Successivamente vi è stato un periodo in cui non era più necessario depositare. In questo periodo, ad esempio, vi è un mix delle due cose, nel senso che si può accedere alla demo ma per ottenere il budget occorre verificare i propri dati.

Se desiderate imparare a fare trading con questa piattaforma, consultate la nostra guida gratuita e completa a 24option.

Come usare 24option senza depositare

Quando parliamo della possiblità di utilizzare 24option senza depositare facciamo riferimento al conto demo. E’ ovvio che per negoziare con denaro reale occorra effettuare un deposito, quindi quando parliamo di utilizzare 24option senza deposito, ci riferiamo alla possibilità di utilizzarla in modalità demo.

La procedura da seguire per fare trading con 24option senza deposito è la seguente:

  1. Accedete alla pagina di iscrizione a 24option
  2. Inserite nome, cognome, email, numero di telefono
  3. Cliccate su “Apri un conto”

Così facendo, vi sarete iscritti gratuitamente a 24option.

Passiamo al conto demo

Una volta che vi sarete iscritti potrete accedere al conto demo senza depositare e senza fornire alcun altro dato. Potrete infatti effettuare il login e cliccare su “opera” per accedere alla piattaforma di negoziazione.

Qui di seguito, la schermata iniziale che vi apparirà quando accederete per la prima volta alla piattaforma di trading 24option.

Come si presenta la nuova piattaforma di 24option

Senza depositare, avrete la possibilità di visitare tutte le sezioni della piattaforma. Potrete ad esempio scoprire le categorie di asset negoziabili, i singoli asset su cui si può negoziare (incluse tutte le criptovalute). Potrete altresì scoprire le funzioni di trading automatico di 24option, le funzioni relative agli ordini. Potrete, inoltre, visualizzare i grafici di tutti gli asset e addirittura utilizzare tutti gli strumenti di analisi tecnica a disposizione.

Insomma, potrete scoprire tutti i dettagli di 24option senza deposito.

Cosa occorre per fare pratica con la demo

A seconda del periodo, potrebbe essere necessario un ulteriore passo, per sfruttare in modo completo la demo. Ovvero, potrebbe essere richiesta la verifica dei dati. Infatti, a differenza di quanto accade con altre piattaforme, 24option generalmente preferisce “filtrare” i propri clienti, offrendo la possibilità di provare la demo soltanto a coloro che si mostrano realmente interessati.

Se vi interessa valutare il trading online e farlo con un broker molto conosciuto e che da anni opera nel settore, potete decidere liberamente di verificare la vostra identità, fornendo a 24option i vostri dati, che saranno utili anche nel caso in cui facendo trading con denaro reale, decideste di prelevare.

L’aiuto del servizio clienti

Per tutto ciò che riguarda la fase di iscrizione o di verifica dei dati, così come l’eventuale passaggio al conto reale, 24option offre un servizio di assistenza via chat dal vivo 24/7. Ciò vuol dire che in qualsiasi momento lo desideriate, potrete contattare il supporto clienti e farvi aiutare.