Come prelevare su IQ Option

0
1418

Nella nostra guida completa a IQ Option non possono mancare dettagli importanti anche riguardanti il prelievo, perciò in questa pagina vedremo come prelevare su IQ Option, con quali metodi di pagamento. Scopriremo tutti i dettagli relativi a questa operazione, ovviamente utile per chi desidera incassare quanto guadagnato tramite la piattaforma di trading IQ Option.

Tali informazioni, sono tuttavia decisamente utili anche per chi stesse valutando la piattaforma nel suo complesso, nei minimi particolari. Infatti, è più che sensato sapere se una piattaforma presenti determinati metodi di prelievo preferiti da un determinato utente. A prescindere se abbiate un conto o meno, le seguenti informazioni arrischiscono la vostra conoscenza e valutazione di IQ Option.

Per chi non ha un conto

Prima di procedere, una piccola parentesi al fine di seguire al meglio le istruzioni che forniremo in questo articolo. Dato che occorre registrarsi per poterle fare personalmente, forse vi interessa aprire un conto e provarle man mano che leggete questo articolo. In tal caso, potete registrarvi da questa pagina e quindi proseguire con le istruzioni fornite dalla piattaforma.

Dove si preleva su IQ Option?  Dalla modalità reale

Per poter prelevare su IQ Option innanzitutto occorre trovarsi nella modalità conto reale, ovvero quella che consente di negoziare con denaro reale. Per passare dal conto demo al conto reale, occorre cliccare sulla scritta in alto a destra “Conto di esercitazione”.

Il pulsante per il passaggio dal conto demo al conto reale su IQ Option

Così facendo, si potrà scegliere tra conto reale e conto di esercitazione.

Per accedere al prelievo occorre passare alla modalità reale

Per entrare in modalità reale dovrete scegliere quindi “Conto reale”.

Come si fa a prelevare su IQ Option?

Una volta in modalità reale, per prelevare su IQ Option la procedura non è propriamente semplice da intuire, poiché non compaiono pulsanti di tipo “preleva”, come invece accade per il deposito.

Ma noi di Giocareinborsa.com siamo qui per questo, perciò, se non volete contattare il supporto clienti che è sempre online e disponibile sulla piattaforma di IQ Option, potete procedere come segue.

La procedura per prelevare su IQ Option

Qui sopra potete vedere tutto il percorso da compiere per arrivare al prelievo:

  1. Cliccate su AIUTO (tutto a sinistra)
  2. Quindi PRELEVARE I FONDI
  3. Infine, sulla prima voce in alto COME POSSO PRELEVARE IL DENARO?

Come potete vedere, in tale voce compare “Preleva Fondi” in arancione. Cliccandoci su, si accede alla pagina ufficiale di IQ Option per prelevare il proprio denaro presente sul conto.

La pagina in cui poter effettivamente prelevare

Evidentemente, IQ Option ha preferito gestire le operazioni di prelievo dal proprio sito ufficiale, anziché dalla piattaforma. Ad ogni modo, l’importante è che lo si possa fare in completa sicurezza e a tal proposito, ecco qui esposte le garanzie a tal riguardo.

Garanzie IQ Option per depositi e prelievi

Quindi, di certo si può stare sicuri che il proprio deposito e il proprio prelievo potranno essere effettuati in totale tranquillità.

Sulla pagina che si apre, visualizzerete questo messaggio:

Pagina di prelievo di fondi IQ Option

Insieme alle metodi di prelievo disponibili:

Modalità di prelievo IQ Option

Le voci sotto la scheda MasterCard e VISA appaiono più chiare poiché nel momento dello screenshot non erano selezionate, ma sono ovviamente selezionabili.

Metodi di prelievo IQ Option

Come si può notare dall’ultima immagine, le modalità di prelievo di IQ Option comprendono:

  • Carte di credito (tra cui MasterCard e VISA)
  • Carte di debito (tra cui Postepay)
  • Skrill
  • Neteller
  • Webmoney
  • Bonifico bancario

L’importo minimo prelevabile è di 2$, perciò potrete prelevare praticamente qualsiasi somma. Il tetto massimo, invece, è di 1.000.000$ al giorno.

 

Ultimo aggiornamento