Bitcoin Compass fa guadagnare con Bitcoin? Recensioni e Opinioni

0
386
Bitcoin Compass truffa o funziona

Bitcoin Compass è l’ennesimo sistema per guadagnare con i bitcoin che non funziona? Stando a quanto traspare dai feedback forniti dal web, parrebbe proprio di sì, anche se non possiamo dimostrarlo con certezza in quanto non l’abbiamo mai provato.

Se stai cercando informazioni su Bitcoin Compass può essere per due motivi: il primo è che ci sei già passato, il secondo è che stai valutando se sia una soluzione seria o meno.

Speriamo vivamente che tu appartenga a questa seconda categoria, perché in tal caso siamo ancora in tempo per dirti che l’uso di Bitcoin Compass è altamente sconsigliabile. Senza dare giudizi che spettano alla magistratura, di certo non è un metodo infallibile per guadagnare con i bitcoin né tantomeno “diventare ricchi” con i bitcoin, così come dice sul suo sito.

Cerchi un sito sicuro con il quale fare trading su Bitcoin? Allora prova 24option, una piattaforma regolamentata a livello europeo dalla CySEC e la cui società è iscritta al registro Consob. In parole semplici: è una piattaforma sicura, legale e in cui ti sarà garantita la correttezza e la trasparenza necessarie per operare. In più, c’è un servizio clienti in italiano pronto ad aiutarti in caso di difficoltà.

Logo di 24option, piattaforma di trading legale
24option è una piattaforma sicura e legale. Provala ora

Come investire su Bitcoin senza essere truffati

Se desideri investire su bitcoin ti proponiamo due piattaforme serie e legali che ti consentono di ottenere profitti non solo quando il bitcoin sale di valore, ma anche quando il suo prezzo scende.

Questo è possibile grazie ai CFD che troverai sulla piattaforma 24option. I CFD hanno proprio la particolarità di poter essere negoziati con posizioni “Acquista” (per guadagnare con i rialzi) o con posizioni “Vendi” (per guadagnare con i ribassi).

Ecco alcune informazioni utili sulle due piattaforme:

Bitcoin Compass opinioni e recensioni

La metodologia di pubblicizzazione usata da Bitcoin Compass purtroppo è quella che si è vista già tante altre volte. Come nel caso di Crypto Revolt si fa leva sull’importanza del bitcoin mettendo in bella mostra i nomi delle riviste più importanti della stampa internazionali come CNN, Time e Forbes.

A parte questo, non si capisce perché Bitcoin Compass non specifichi subito dove vadano a finire i soldi richiesti, ovvero in quale broker (sperando che ci sia). Tali informazioni sono troppo importanti e non possono essere omesse dal sito. I lettori vanno informati.

Bill Gates è uno dei volti utilizzati da Bitcoin Compass
Bill Gates è uno dei volti utilizzati da Bitcoin Compass

Al contrario, i broker regolamentati e legali, che devono garantire alti standard di sicurezza e affidabilità, per non subire pene severissime. Le norme europee sono sempre più stringenti e quindi le piattaforme legali diventano sempre più trasparenti e sicure per i propri utenti.

Utilizzare Bitcoin Compass potrebbe essere molto rischioso. Lo stesso vale per altri metodi come Bitcoin Code, Bitcoin Revolution e Bitcoin Profit.

Se desideri davvero investire in bitcoin senza rischiare di perdere i tuoi soldi senza aver avuto la minima possibilità di farli fruttare, allora per te sarà decisamente meglio utilizzare piattaforme sicure come 24option.

Come funziona Bitcoin Compass?

Bitcoin Compass funziona così: si depositano i soldi che poi vengono depositati per poter essere utilizzati su una piattaforma mai sentita nominare per la quale Bitcoin Compass dice più volte che “i trader possono fare milioni”.

Ora, per essere più realistici, utilizziamo un bel condizionale: i risultati si dovrebbero avere sul proprio conto. Il sistema dovrebbe funzionare. I soldi dovrebbero ritornare. In caso di richiesta di rimborso ci dovrebbe poter essere la possibilità di essere rimborsati.

Ora, giusto per restare in ciò che si può effettivamente vedere, sul sito ufficiale di Bitcoin Compass, nella parte più in basso, c’è scritto (riportiamo la traduzione):

le rappresentazioni dei guadagni fornite da Bitcoin Compass sono utilizzate soltanto come esempi di ispirazione per i tuoi potenziali guadagni. Il successo ottenuto dai testimonial e altri esempi sono risultati eccezionali e non intesi a garantire che si ottengano gli stessi risultati. I risultati invidivuali possono variare e dipendono interamente dall’uso che si fa di Bitcoin Compass. Il sito non è responsabile delle tue azioni e delle decisioni prese usando i prodotti e i servizi […] Tutti gli attori, le informazioni e gli eventi presenti su questo sito sono interamente fittizi. Ogni somiglianza a eventi o persone reali, vive o decedute, è puramente casuale.

Bene, stando alle loro stesse parole, quelli che sul sito appaiono come persone che hanno ottenuto successi con Bitcoin Compass, sono attori e quindi i loro risultati non sono reali. Questa finzione è proposta soltanto per ispirarvi.

Vi sentite ispirati da frasi del tipo “Tizio Caio ha guadagnato 259 mila dollari in pochi mesi usando Bitcoin Compass”? Noi sinceramente no.

Non perderti il nostro articolo sui 3 modi per evitare le truffe nel trading online, oppure il nostro articolo sulle truffe bitcoin e sui metodi professionali per operare.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading CFD con conto demo con questa piattaforma leader al mondo, autorizzata in Europa dalla CYSEC ed iscritta al registro CONSOB