Azione Bank of America, nuovi top di periodo

0
405
Azione Bank of America, nuovi top di periodo

Ultimo aggiornamento

Ecco cosa scrivevamo il giorno 06 dicembre 2017 sull’azione Bank of America: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/titolo-bank-of-america-warren-buffett
In sintesi, avevamo evidenziato a tutti i nostri lettori la forte salita che stava percorrendo il titolo grazie alla quale i prezzi avevano compiuto una performance di oltre il 13% e la news sul titolo secondo la quale Warren Buffett (il più grande investitore al mondo) aveva il titolo in portafoglio. Avevamo concluso dicendo che il titolo non dava cenni di voler arrestare la propria interessante tendenza rialzista ed che quindi aveva ancora spazio per salire e far accrescere le proprie quotazioni grazie anche all’ottima forma del mercato americano. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 28,93$.

Azione Bank of America, nuovi top di periodo

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni hanno proseguito la loro tendenza rialzista facendo registrare nuovi top di periodo e guadagnando dalla nostra precedente analisi il 14%. Successivamente hanno compiuto un forte storno per poi tornare sui top di periodo.

Cosa aspettarsi per il futuro? A nostro parere l’azione Bank of America, per il momento, non sembra voler arrestare il proprio trend bullish, per cui i prezzi potrebbero essere diretti verso nuovi top di periodo.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Bank of America atte quota 32,21$.
Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento e brevi time frame.

Se vuoi imparare in maniera professionale a fare trading online e parti da zero, ti consigliamo quello che a nostro parere è il miglior corso di base al trading online per principianti