Opzioni Binarie a 30 Secondi

0
1155
opzioni binarie a 30 secondi offerte da 24option

Opzioni Binarie a 30 Secondi

A tutti gli appassionati del trading possiamo annunciare l’arrivo delle opzioni binarie a 30 secondi, che dopo quelle a 60 secondi rappresentano di fatto lo strumento di trading online più veloce che esiste. Infatti, sia considerando la negoziazione di CFD, sia considerando le opzioni binarie, è quello che in meno tempo comporta un determinato e certo esito, in questo caso a percentuale fissa. Occorre sottolineare infatti che le opzioni binarie a 30 secondi sono a percentuale di profitto fissa come tutte le altre, perciò dopo 30 secondi non solo saprete se sarete finiti “In the Money” o “Out of the Money”, saprete già quanto avrete guadagnato (o perso). Al momento, tra i pochi broker opzioni al mondo che offrono le opzioni a 30 secondi, troviamo 24Option.

Un breve ripasso

Per tutti i trader principianti o per coloro che devono ancora iniziare dedichiamo qui un piccolo ripasso su come funzionano le opzioni binarie. Innanzitutto, scegliete un asset sul quale negoziare tra azioni, materie prime, valute e indici. Il secondo passo è quello di scegliere un tipo di opzione: CALL/PUT, Range, One Touch ecc.. Infine, occorre scegliere la scadenza, che in questo caso potreste impostare a 30 secondi.

Quando negoziare opzioni a 30 secondi?

Ora vediamo quando e perché conviene negoziare opzioni binarie a 30 secondi. Infatti, non occorre cogliere soltanto la possibilità di fare profitto in meno tempo, ma anche capire quali sono le ragioni (se c’è) di una determinata convenienza. Nel caso delle opzioni a 30 secondi abbiamo potuto notare che queste sono ottimali quando un determinato trend si presenta costante per 2-3 minuti. In questo caso, si può sfruttare maggiormente il trend spezzettando gli ordini effettuati, correggendo il tiro più velocemente e soprattutto ottenendo più guadagni in breve tempo nel caso si pronostichi correttamente la direzione (rialzo o ribasso).

Cosa si può negoziare a 30 secondi

Vediamo ora quali tipi di asset e opzioni (call/put, range, touch ecc.) si possono effettivamente scegliere nella modalità a 30 secondi. Per farlo, andiamo sulla homepage del sito di 24option e clicchiamo su “Opera”. Sulla sinistra, appare lo schema delle opzioni binarie selezionabili. Scegliamo “a breve termine” e quindi possiamo vedere anche quelle a 30 secondi. Nel menu a discesa, dove c’è scritto “Tutti” possiamo selezionare un determinato tipo di asset. In caso contrario, li vedremo tutti insieme. Quando avrete scelto, sulla destra potrete impostare l’importo dell’ordine e la sua direzione (alto = rialzo; basso = ribasso).

Dove si può negoziare su opzioni a 30 secondi?

Per negoziare su opzioni a 30 secondi si può utilizzare il software di trading 24option, poiché attualmente è l’unico ad offrire tale possibilità. Gli altri broker opzioni binarie offrono quelle da 60 secondi, che sono comunque molto rapide con le stesse caratteristiche. Probabilmente molto presto anche gli altri broker offriranno tale possibilità ma al momento se volete approfittare di questa novità potete farlo soltanto attraverso 24option. Per iniziare a fare trading opzioni 30 secondi da subito, potete cliccare sul banner sottostante e proseguire con le istruzioni per aprire un nuovo conto.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

*Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Questo contenuto non costituisce un consiglio di investimento.
SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here