Titolo Bank of America, Warren Buffett ci crede

0
2681
Titolo Bank of America, Warren Buffett ci crede

Ecco cosa scrivevamo il giorno 06 ottobre 2017 sul titolo Bank of America: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/stock-bank-of-america

In sintesi, avevamo scritto che l’azione aveva fornito un chiaro e forte segnale di forza, prontamente segnalato dai nostri sistemi algoritmici, dopo la rottura definitiva e con elevati volumi di area 25,80$ ed in particolare del pattern di continuazione del trend principale (rettangolo blu) che si era formato.

Titolo Bank of America,  Warren Buffett ci crede

Cosa è successo successivamente? Il titolo, come ci aspettavamo è continuato a salire compiendo una performance di oltre il 13%. Cosa aspettarsi per il futuro? L’azione per il momento non sembra voler cambiare la sua bella tendenza rialzista ed ha ancora spazio per salire, accompagnato anche da un mercato americano in forte espansione.
A questo punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo attenzione al money management e all’uso degli stop loss. Ricordiamo che anche il più grande investitore al mondo Warren Buffett ha Bank of America in portafoglio.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona