Azione Ebay, forte tendenza rialzista

0
2696
Azione Ebay, forte tendenza rialzista

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) per mezzo di candele cumulate Heiken Ashi dell’azione Ebay possiamo osservare come i prezzi dopo il doppio minimo, pattern di inversione rialzista, fatto registrare in area 4,50$ circa (frecce arancioni), hanno cambiato rotta impostandosi al rialzo. Tale tendenza rialzista che perdura ancora oggi ha fatto guadagnare al titolo oltre il 900% nel giro di 9 anni di contrattazione. Notiamo, infine, come le quotazioni dall’agosto del 2011 ad oggi non sono mai andate al di sotto della media mobile esponenziale a 200 periodi.

Azione Ebay, forte tendenza rialzista

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily per mezzo di candele classiche, possiamo osservare come l’azione il giorno 21 luglio 2016 aprendo in forte gap abbia breakkato con volumi in forte aumento (cerchio arancione) area 27,00$ (linea rossa orizzontale) successivamente pullbackkata in maniera chirurgica per due volte (frecce viola). Ciò ha dato la spinta alle quotazioni verso forti ed importanti rialzi di oltre il 70%.

Cosa aspettarsi per il futuro? A nostro parere, nel medio termine, la tendenza dell’azione è ancora ben impostata al rialzo ed i prezzi per il momento non sembrano voler arrestare la propria corsa bullish.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Ebay batte quota 41,00$.
Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento e brevi time frame.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona