Brembo, fantastica galoppata rialzista!

0
2963
Brembo, fantastica galoppata rialzista!

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) di Brembo per mezzo di candele cumulate Heikin Ashi, possiamo notare la fantastica galoppata rialzista che sta percorrendo l’azione dal 2012 ad oggi. Il titolo durante questi anni ha compiuto una performance di quasi il 900%. Osserviamo come a febbraio 2016 le quotazioni hanno testato in maniera chirurgica la media mobile esponenziale a 100 periodi (cerchio viola). Nel corso degli anni non sono comunque mancati fisiologici ritracciamenti che non hanno però cambiato la tendenza rialzista di Brembo.

Brembo, fantastica galoppata rialzista!

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily possiamo osservare un chiaro segnale buy alla rottura con volumi (cerchio arancione) di area 57,00€ (freccia arancione), prontamente segnalato dai nostri sistemi, nel dicembre del 2016. In questo momento i prezzi stanno testando la media mobile esponenziale a 20 periodi (freccia blu). Chi non ha Brembo in portafoglio deciderà se acquistare il titolo alla rottura definitiva e con volumi di area 76,50€.

Descrizione della Società:
Brembo, ticker BRBI, è un’azienda italiana produttrice di impianti frenanti per veicoli, specializzata nel settore moto ed auto ad alte prestazioni. I freni di Brembo sono dispositivi standard per auto Porsche, Ferrari, Lamborghini; BMW e per altre auto ad alte prestazioni come Jaguar. Gli impianti frenanti Brembo vengono montati anche sulle autovetture da Formula 1, come la Ferrari, e i team di MotoGP di Yamaha, Honda e Ducati. La sede legale della società si trova a Stezzano; l’azienda conta oltre 6.700 dipendenti in Italia, con filiali in Brasile, Cina, Giappone, Messico, America del Nord, Polonia, Svezia, Spagna e Regno Unito.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona