Come depositare su Plus500

0
4260
Come depositare con carta di credito su Plus500

In questo articolo spieghiamo come depositare su Plus500 illustrando tutte le varie modalità di versamento disponibili. Questa piattaforma consente di utilizzare tutti i principali strumenti di pagamento come Postepay, Paypal, carte di credito e debito, Skrill e bonifici.

Plus500 deposito minimo

Nell’articolo sul deposito minimo di Plus500 abbiamo visto che questo ammonta a 100 euro e che viene richiesto soltanto nel caso in cui si desideri operare in modalità reale, ovvero con denaro vero.

Se non vuoi effettuare un deposito, offrono per te una modalità demo per iniziare. Una volta deciso quale pacchetto desideri utilizzare, puoi passare dalla modalità demo a quella reale.

Il conto trading demo e il conto reale funzionano separatamente e si può passare facilmente da uno all’altro in qualsiasi momento. Il conto demo resta quindi sempre funzionante, disponibile per praticare, esercitarsi e provare nuove strategie.

Deposito su Plus500 con Postepay

Come depositare su Plus500 con Postepay

Plus500 con Postepay è una valida alternativa di pagamento se ne stai cercando una. La carta emessa da Poste Italiane fa infatti parte del circuito VISA. perciò al momento di effettuare un deposito con Plus500, basterà inserire il numero della propria Postepay per vedersela riconoscere come VISA. Lo stesso vale anche con le carte Postepay di tipo MasterCard.

Allo stesso modo in cui si può depositare su Plus500 con Postepay, si può ovviamente anche prelevare con lo stesso mezzo di pagamento.

Il fornitore di servizi di pagamento è veloce e facile da usare. È una buona scelta se sei nuovo qui. Puoi depositare fondi dal tuo conto bancario o effettuare un addebito diretto dalla tua carta di credito Per quanto riguarda il credito sulla Postepay, occorre ricaricarla in precedenza dal sito web delle poste o dall’ufficio postale. In base all’accordo che hai con Poste Italiane, ci sono dei vincoli sulla quantità di credito che può essere incassata ed è possibile raggiungere un massimo.

Depositare su Plus500 con Paypal

Come depositare su Plus500 con Paypal

Puoi depositare sul tuo conto Plus500 con PayPal selezionando questo metodo di pagamento. Verrai quindi reindirizzato al sito PayPal, il preferito da tutti, durante il quale i tuoi fondi verranno trasferiti sul tuo conto trading.

Allo stesso modo in cui si può depositare su Plus500 con Paypal, è possibile anche prelevare con lo stesso strumento di pagamento.

PayPal è uno dei portafogli elettronici più popolari e conosciuti sul mercato per una serie di motivi. Consente gli acquisti su numerose piattaforme e il trading su alcune delle più grandi borse valori del mondo. Con Paypal i trasferimenti sono istantanei e non vi sono limiti sulle somme per il deposito o il prelievo.

Effettuare il deposito su Plus500 con Carta di Credito

Come depositare su Plus500 con Postepay

Così come abbiamo visto per il deposito tramite Paypal, Plus500 presenta la possibilità di scegliere “carta di credito” e successivamente inserire il numero della stessa.

Inserendo il numero della carta, Plus500 riconosce automaticamente il tipo di carta e ne mostra il logo. Oltre al numero della carta di credito, è richiesto un codice di sicurezza a 3 cifre sul retro della carta

Le carte di credito ti permettono di avere una liquidità maggiore di quella che hai effettivamente. Tuttavia, lo sconsigliamo vivamente perché il trading comporta dei rischi e può portare a perdite.

Depositare con Skrill su Plus500

Come depositare su Plus500 con Skrill

Anche Skrill, un tempo nota come Moneybooker, è uno dei principali strumenti di pagamento accettati dal broker Plus500. Per depositare su Plus500 con Skrill si può procedere come visto con Paypal. Dopo aver selezionato tale modalità di pagamento, si viene reindirizzati sul sito di Skrill per completare l’operazione in sicurezza.

Per quanto riguarda Skrill valgono le stesse indicazioni fornite su Postepay.

Ricarica Plus500 con Bonifico Bancario

Come depositare su Plus500 con Bonifico Bancario

Il bonifico bancario rimane un’alternativa valida per questa operazione, ma rimane anche quella più macchinosa e lenta. Mentre gli altri metodi visti in precedenza sono letteralmente istantanei, affinché un bonifico possa essere accreditato sul conto trading della piattaforma, possono occorrere anche fino a 5 giorni.

Prelievo minimo su Plus500

Abbiamo visto diversi metodi per effettuare pagamenti su Plus500. Al momento, i prelievi possono essere effettuati solo con questi stessi strumenti. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a questo articolo

FAQ

Quanto è il deposito minimo richiesto da Plus500?

Plus500 prevede un deposito minimo di 100 euro. L’importo depositato è totalmente utilizzabile per le proprie operazioni di trading online e si può prelevare quando si desidera.

Come depositare su Plus500?

Per effettuare depositi su Plus500 si possono utilizzare carte, bonifico bancario, portafogli virtuali. Nello specifico si può depositare con Postepay, Paypal, Skrill, GPay, Apple Pay, myBank e bonifico bancario.

Come prelevare su Plus500?

Per prelevare su Plus500 si possono utilizzare le stesse modalità di pagamento previste per il deposito. Queste includono Postepay, carte di credito, Paypal, Skrill, GPay, Apple Pay, myBank e bonifico bancario.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona